Stranezze nel "mondo" XT

   Navigando su Internet per cercare informazioni riguardanti l'XT 600, capita spesso di imbattersi in modelli particolari, modificati per specifici scopi oppure modificati semplicemente per migliorarne le caratteristiche, rendendo così competitivo un modello di moto progettato quasi 30 anni fa.
   E' il caso quindi di alcuni incroci particolari che vedono mischiarsi parti meccaniche, ciclistiche o estetiche della XT 600 con alcune parti di altre moto: nascono così modelli decisamente particolari che trasformano una moto da enduro in una cafè racer o in una più moderna supermotard.


Il sito non intende in alcun modo violare le leggi di copyright. I marchi, le immagini e/o i suoni appartengono alla Yamaha. Il Webmaster di questo sito non ha alcuna relazione né con tali case produttrici, detentrici dei marchi e nomi, né con i loro distributori, siano essi italiani o stranieri. QUESTO NON E' UN SITO COMMERCIALE ma è stato creato con l'esclusivo scopo di fornire informazioni relative agli amanti della XT750 e al restauro del modello in mio possesso. Se si sono involontariamente violate leggi sul copyright in alcune parti (per esempio nell'uso delle immagini) contattare il Webmaster per poterle tempestivamente sostituire o eventualmente rimuovere.
counter