Motore e trasmissione

Cilindrata/Tempi:

595.41 cc

Tipo:

monocilindro

Potenza:

44 cv a 6.500 giri/min

Coppia/Giri:

5,05 Kgm a 5.500 giri/min

Rapporto di compressione:

8.5:1

Alessaggio x Corsa:

95.0 x 84.0 mm

Alimentazione:

carburatore Teikei Y27PV

Distribuzione:

monoalbero in testa a 4 valvole

Accensione:

kick-starter

Lubrificazione:

carter secco con pompa trocoidale

Cambio:

5 marce

Trasmissione finale:

a catena

Raffreddamento:

ad aria

Frizione:

multidisco in bagno d'olio

Misure

Lunghezza:

2190 mm

Larghezza:

--- mm

Altezza:

--- mm

Altezza della sella:

--- mm

Luce a terra:

--- mm

Passo:

1440 mm

Peso a secco:

136 Kg

Serbatoio:

12 litri


Ciclistica

Telaio:

monoculla a diamante in tubi d'acciaio

Sospensione anteriore:

oleopneumatica (escursione 255 mm)

Sospensione posteriore:

monoammortizzatore Mono-Cross (escursione 235 mm)

Pneumatico anteriore:

3,00 S 21

Pneumatico posteriore:

4,60 S 18

Ruote:

lega leggera a raggi

Freni anteriori:

disco idraulico (diametro 267 mm)

Freni posteriori:

tamburo monocamma (diametro 150 mm)

Il sito non intende in alcun modo violare le leggi di copyright. I marchi, le immagini e/o i suoni appartengono alla Yamaha. Il Webmaster di questo sito non ha alcuna relazione nÚ con tali case produttrici, detentrici dei marchi e nomi, nÚ con i loro distributori, siano essi italiani o stranieri. QUESTO NON E' UN SITO COMMERCIALE ma Ŕ stato creato con l'esclusivo scopo di fornire informazioni relative agli amanti della XT750 e al restauro del modello in mio possesso. Se si sono involontariamente violate leggi sul copyright in alcune parti (per esempio nell'uso delle immagini) contattare il Webmaster per poterle tempestivamente sostituire o eventualmente rimuovere.
contatore